Una prima partita di Serie B ricca di gol quella andata in scena venerdì sera allo stadio Adriatico: il Cesena si è imposto 1-3 sul Pescara grazie alle reti di Blesa, Shpendi e Bisoli. Di Olzer il momentaneo pari. I primi tre punti del campionato vanno quindi alla squadra di Mignani. Nelle gare del…
di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Atmosfera di grande entusiasmo, ma anche di determinazione, in casa rosanero. Attraverso un video pubblicato su Facebook, la pagina ufficiale della Curva Nord Inferiore “Palermo: La Mia Città, La Mia Fede – CNI” ha diffuso le immagini della coreografia di ieri al “Barbera”, accompagnandole con un post dal forte valore simbolico e motivazionale. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM)…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana, la Curva Nord Inferiore: “Guai a sentirci vincitori: la strada è ancora lunga” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su