Palermo-Reggiana, Mignani: «Difficile da spiegare questi alti e bassi. Non penso ci sia timore»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Michele Mignani è intervenuto nel post-partita di Palermo-Reggiana, match della 35esima giornata di Serie B: «Alti e bassi durante la partita? Difficile da spiegare, posso spiegare i primi 15′ abbiamo visto una reggiana bravissima nel palleggio. La squadra poi è cresciuta fisicamente, stavamo meglio di loro e siamo andati in vantaggio. Nella ripresa abbiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana, Mignani: «Difficile da spiegare questi alti e bassi. Non penso ci sia timore» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

33 minuti fa

scattano da lunedì 10 novembre una lunga sserie di lavori stradali che causerannpo interruzioni,m deviazioni e chiusure notturne lungo autostrade e strade statali siciliane. Ad essere coinvolta è la sicilia centro orientale. Lavori notturni lungo l’autostrada A 19 diramazione di Catania Sull’Autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, da lunedì 10 novembre saranno in vigore…

34 minuti fa

Regole, obblighi e consigli per chi viaggia in auto: ecco i documenti necessari, l’equipaggiamento e le dotazioni del veicolo Per guidare è necessario avere con sé i documenti essenziali: patente di guida, carta di circolazione e certificato di assicurazione. In Svezia invece, chi utilizza un’auto non di proprietà deve ricordarsi di avere una delega…