Palermo-Reggiana, Mignani: «Dobbiamo tramutare i fischi in applausi. Mi assumo le responsabilità»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Michele Mignani è intervenuto nel post-partita di Palermo-Reggiana, match della 35esima giornata di Serie B vinto 1-2 dagli emiliani: «Fischi del pubblico? Dobbiamo essere più forti di tutto. Dopo una sconfitta di certo non possiamo uscire tra gli applausi, sono venuto qui tante volte, capisco bene che il pubblico sia esigente e quando un pubblico è esigente significa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana, Mignani: «Dobbiamo tramutare i fischi in applausi. Mi assumo le responsabilità» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un grave incidente è avvenuto ad ora di pranzo di oggi a Palermo. Il sinistro si è verificato in via Nazario Sauro, nel quartiere Noce, all’incrocio con via Luigi Settembrini e ha coinvolto 5 veicoli: 4 auto, di cui due in sosta e una moto. Un’Opel Astra guidata da una giovane di 21 anni…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Settimana delle Culture è pronta a varare la sua tredicesima edizione, conferma la sua una grande attenzione per il territorio, coinvolge realtà del mondo dell’arte, istituzioni ed enti privati. Scopriamo, di seguito, tutti gli appuntamenti in programma. Al via…

9 minuti fa

PALERMO – L’elenco degli imputati si apre con il nome del boss Michele Micalizzi, 74 anni. Sarebbe stato lui a guidare la famiglia mafiosa di Tommaso Natale. L’elenco degli imputati Al via l’udienza preliminare per quattordici imputati: il figlio di Micalizzi, Giuseppe, Gianluca Spanu, Domenico Caviglia, Amedeo Romeo, Rosario Gennaro, Matteo Pandolfo, Gaetana Mulieddo,…

14 minuti fa

Coinvolta anche la zona della Stazione e Brancaccio. L’assessore comunale all’Ambiente durante la presentazione del riavvio del Tmb ha confermato che Bellolampo potrebbe ospitare un termovalorizzatore. Il presidente Rap su assunzioni autisti e ricorsi: “Nessun problema, andremo avanti. Settima vasca? Completeremo la seconda tranche entro 30 giorni”