Palermo-Reggiana, Mignani: «La sconfitta non deve avere ripercussioni sul morale»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Michele Mignani è intervenuto nel post-partita di Palermo-Reggiana, match della 35esima giornata di Serie B terminato 1-2 per gli emiliani: «Ripercussione sul morale? Non deve averne. Stavamo crescendo, quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Le partite sono determinate da episodi, non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi, anzi…Abbiamo buttato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana, Mignani: «La sconfitta non deve avere ripercussioni sul morale» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è spento a Palermo all’età di 76 anno Bino Abisso, dirigente di lungo corso del calcio siciliano ed ex presidente dell’Aiac Sicilia, carica che ha ricoperto per un ventennio. “Apprendiamo con enorme sgomento l’improvvisa scomparsa del nostro carissimo maestro Bino Abisso, autentica istituzione della nostra società – si legge sul profilo facebook dell’Asd…

14 minuti fa

PALERMO – Avrebbero picchiato a sangue un professore che aveva rimproverato un alunno. I genitori sono stati condannati a due anni ciascuno di carcere. Non facciamo il nome degli imputati per tutelare il figlio, ancora minorenne, che rischierebbe di subire indirette ripercussioni. Assolto un terzo imputato. I fatti sono del 2016. La violenza esplose…

14 minuti fa

]]> La guardia costiera ha disposto il fermo tecnico di una nave battente bandiera panamense al porto di Palermo dove sono stati riscontrate 13 mancanze tecniche e operative rispetto agli standard di sicurezza previsti dalla normativa nazionale e internazionale. I militari specializzati, a seguito di approfonditi controlli sia sulla documentazione della nave che sui…

14 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Fials sollecitano un intervento urgente da parte delle istituzioni, in merito alla grave situazione che sta interessando l’Orchestra Sinfonica Siciliana, oggetto anche di richiesta di…