Palermo-Reggiana, Mignani: «Vietato abbattersi. Cerco sempre di mettere la migliore formazione»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ai microfoni ufficiali del club, l’allenatore del Palermo, Michele Mignani, ha parlato della sconfitta contro la Reggiana: «Ho visto una partita in cui abbiamo fatto fatica nei primi 15 minuti, poi però ci siamo sistemati e siamo cresciuti dopo 20 minuti, andando in vantaggio. Nella ripresa dovevamo essere bravi a non subire i loro due bei gol, ovvero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana, Mignani: «Vietato abbattersi. Cerco sempre di mettere la migliore formazione» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

«Una prova del nove». Così Filippo Inzaghi ha definito la sfida del suo Palermo sul campo della Juve Stabia, oggi alle 17.15 al “Romeo Menti”. Come scrive Luigi Butera su Tuttosport, il tecnico rosanero chiede continuità dopo la cinquina rifilata al Pescara, un successo che ha rilanciato le ambizioni di alta classifica e restituito…

56 minuti fa

scattano da lunedì 10 novembre una lunga sserie di lavori stradali che causerannpo interruzioni,m deviazioni e chiusure notturne lungo autostrade e strade statali siciliane. Ad essere coinvolta è la sicilia centro orientale. Lavori notturni lungo l’autostrada A 19 diramazione di Catania Sull’Autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, da lunedì 10 novembre saranno in vigore…