Palermo-Reggina, la partita speciale dell’ex difensore. Il sogno di Aronica: «Gli amaranto in A e i rosanero ai playoff»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta del Sud” ha riportato un’intervista a Salvatore Aronica il quale ha parlato in merito a Palermo-Reggina. È la sua partita. Il personaggio del giorno è Totò Aronica, doppio ex. Palermitano doc, attualmente allena il Don Carlo Misilmeri (Eccellenza siciliana). Ma le stagioni più importanti le ha vissute a Reggio.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggina, la partita speciale dell’ex difensore. Il sogno di Aronica: «Gli amaranto in A e i rosanero ai playoff» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

Il sorteggio dei gironi del Mondiale 2026 ha finalmente delineato il quadro completo della fase finale della prima Coppa del Mondo a 48 squadre. Al Kennedy Center di Washington DC sono stati estratti i dodici gruppi che daranno il via al nuovo format con sedicesimi di finale e 104 partite complessive. ]]> Canada, Messico…