Palermo-Reggina, Saric: «È giusto che i tifosi sognino, ma noi restiamo umili e pensiamo alla salvezza»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Dario Saric è intervenuto in conferenza stampa commentando la vittoria contro la Reggina. Ecco le sue parole: «Non so se festeggeremo la vittoria (ride, ndr) con le vittorie si è più felici. Gli acquisti hanno alzato il livello. Obiettivo? Penso che come cosa primaria bisogna mantenere l’umiltà e raggiungere la salvezza. È giusto che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggina, Saric: «È giusto che i tifosi sognino, ma noi restiamo umili e pensiamo alla salvezza» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Arriva un nuovo servizio che ti permetterà di gestire questo pagamento comodamente da casa e senza complicazioni Bollonet è il servizio digitale che consente di pagare il bollo auto in modo semplice e veloce, direttamente online. Grazie alla piattaforma, cittadini, imprese, enti e amministrazioni possono gestire il pagamento della tassa automobilistica senza doversi recare…

46 minuti fa

Oltre 1.400 prestazioni sanitarie gratuite in un’unica giornata: è il bilancio straordinario dell’Open Day della Prevenzione promosso dall’Asp di Palermo in occasione della giornata inaugurale di Expo Medicina alla Fiera del Mediterraneo. La risposta dei palermitani: Una partecipazione che conferma ancora una volta l’attenzione dei cittadini verso la salute e il successo del modello itinerante […]