Palermo-Reggina senza tifosi ospiti, il club amaranto: “Decisione penalizzante”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Attraverso i propri social la Reggina esprime il proprio dispiacere in merito alla decisione di vietare la trasferta di Palermo ai tifosi calabresi. Ecco il post: “La Reggina, dopo la disposizione del Prefetto di Palermo che vieta la trasferta ai tifosi residenti nella provincia di Reggio Calabria, esprime il suo dispiacere per una decisione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggina senza tifosi ospiti, il club amaranto: “Decisione penalizzante” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

46 secondi fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le regole ferree di Spalletti. «Niente teste di cazzo» disse Spalletti il 9 ottobre a Coverciano, e non era una volgarità gratuita ma la citazione dal celebre libro di James Kerr dedicato all’etica del lavoro degli All Blacks. Il c.t. voleva…

21 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le probabili formazioni della gara d’esordio dell’Italia contro l’Albania. Qualora Spalletti scelga la via della cautela e dunque un rientro graduale per Barella, il suo posto a centrocampo accanto a Jorginho potrebbe essere preso da Cristante, favorito su Pellegrini. Ipotesi più remota […]

31 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Lucarelli jr e il processo per stupro. E’ arrivata la sentenza, è arrivata la condanna. Decisamente pesante, vista l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Mattia Lucarelli, figlio dell’ex attaccante (e oggi allenatore) Cristiano e Federico Apolloni, due calciatori e compagni di squadra – ai…