Palermo, Renzo Barbera: a rischio la prima gara in casa. L’Assessore Anello: «Auspico che quanto prima si possa arrivare a un’intesa»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Come riportato da Palermotoday.it, per rinnovare il Barbera servono circa 30 milioni di euro. Il prossimo campionato di Serie B è, però, alle porte e proprio per questo motivo il club rosanero ha chiesto alla Lega B, in vista del sorteggio del calendario (in programma domani), di giocare la prima gara della stagione in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Renzo Barbera: a rischio la prima gara in casa. L’Assessore Anello: «Auspico che quanto prima si possa arrivare a un’intesa» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Saranno celebrati domani mattina i funerali di Stefano Gaglio, il magazziniere della farmacia Sacro Cuore ucciso dal cognato lo scorso 15 settembre in via Oberdan, a Palermo. La salma sarà portata domani mattina dalla camera mortuaria nell’abitazione da cui poi sfilerà un corteo fino in chiesa. In vista dell’ultimo saluto, i parenti della vittima…

27 minuti fa

«Continuate a camminare sempre a testa alta». È l’affettuosa esortazione che Manfredi Borsellino, figlio del procuratore aggiunto a Palermo, Paolo, ucciso nella strage di via d’Amelio, rivolge ai propri figli in una lettera con la quale indirettamente risponde alle parole dell’ex magistrato palermitano Gioacchino Natoli, che parlava con la moglie e la figlia, riportate durante…