Palermo-Renzo Barbera. I consiglieri di opposizione vogliono l’aumento del canone a 341 mila euro: “La squadra ora è in B, torniamo alle vecchie regole”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla vicenda legata alla concessione del “Renzo Barbera” con i consiglieri Oso, Ugo Forello e Giulia Argiroffi che spingono per un ritorno alle vecchie regole, ossia l’aumento del dovuto da parte della società Palermo Fc alle condizioni previste prima della Pandemia. Nel dettaglio, la commissione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Renzo Barbera. I consiglieri di opposizione vogliono l’aumento del canone a 341 mila euro: “La squadra ora è in B, torniamo alle vecchie regole” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 minuti fa

Dopo la devastante ondata di maltempo portata dal ciclone Harry, la situazione climatica in Sicilia torna a rasserenarsi. L’avviso 26021 emesso dalla Protezione civile regionale, con validità dalle 16:00 di oggi alla mezzanotte di domani, vede l’isola colorata interamente di verde con allerta gialla solo per le zone costiere del Messinese, Catanese e Siracusano.…

34 minuti fa

Mediaset ha presentato una denuncia contro Fabrizio Corona, accusato di diffamazione aggravata e minacce. Si tratta di una querela depositata in Procura a Milano e una richiesta alla Direzione distrettuale antimafia per valutare una misura di prevenzione che potrebbe limitare l’uso dei social media e dei dispositivi di comunicazione da parte dell’ex agente fotografico.…