Palermo-Renzo Barbera. I consiglieri di opposizione vogliono l’aumento del canone a 341 mila euro: “La squadra ora è in B, torniamo alle vecchie regole”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla vicenda legata alla concessione del “Renzo Barbera” con i consiglieri Oso, Ugo Forello e Giulia Argiroffi che spingono per un ritorno alle vecchie regole, ossia l’aumento del dovuto da parte della società Palermo Fc alle condizioni previste prima della Pandemia. Nel dettaglio, la commissione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Renzo Barbera. I consiglieri di opposizione vogliono l’aumento del canone a 341 mila euro: “La squadra ora è in B, torniamo alle vecchie regole” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Arriva un nuovo servizio che ti permetterà di gestire questo pagamento comodamente da casa e senza complicazioni Bollonet è il servizio digitale che consente di pagare il bollo auto in modo semplice e veloce, direttamente online. Grazie alla piattaforma, cittadini, imprese, enti e amministrazioni possono gestire il pagamento della tassa automobilistica senza doversi recare…

53 minuti fa

Oltre 1.400 prestazioni sanitarie gratuite in un’unica giornata: è il bilancio straordinario dell’Open Day della Prevenzione promosso dall’Asp di Palermo in occasione della giornata inaugurale di Expo Medicina alla Fiera del Mediterraneo. La risposta dei palermitani: Una partecipazione che conferma ancora una volta l’attenzione dei cittadini verso la salute e il successo del modello itinerante […]