Palermo-Renzo Barbera, investimenti previsti per oltre 17 milioni: il Comune dovrà contribuire?

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Il tutto con una stima caratterizzata dall’incertezza che potrebbe far lievitare i costi. Secondo quanto riportato da Giancarlo Macaluso sul Giornale di Sicilia, la bozza della convenzione indica che a partire dal 2026 il Palermo ha già stimato ulteriori 14 milioni 835 mila euro di interventi di straordinaria manutenzione, di cui 12 milioni solo per i lavori di verifica di idoneità statica previsti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Renzo Barbera, investimenti previsti per oltre 17 milioni: il Comune dovrà contribuire? è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Tra le ultime delibere approvate dalla Giunta comunale alla fine del 2025 – 482 complessivamente nell’arco dell’anno solare – rientrano anche quattro provvedimenti dedicati alla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e marciapiedi in altrettante circoscrizioni della città, attraverso accordo quadro. I progetti sono stati approvati su proposta dell’assessore alle Opere pubbliche Salvatore Orlando.…