Palermo, residenti di Acqua dei Corsari a secco: rubati i contatori dell’acqua

di gds.it - 6 mesi fa

Rubati diversi contatori dell’acqua nel quartiere Acqua dei Corsari, a Palermo, lasciando a secco i residenti. I ladri hanno forzato gli armadietti in cui erano collocati i contatori, provocando la fuoriuscita di una grande quantità di acqua che si è riversata lungo la strada. La perdita ha generato disagi anche alla circolazione. Sono intervenuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, residenti di Acqua dei Corsari a secco: rubati i contatori dell’acqua è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

“La nostra realtà, che conta centinaia d’iscritti, associazioni e singoli cercatori di metalli, dalle Alpi alla Sicilia, ha tra le sue finalità principali quella di promuovere un metal detecting responsabile, ovvero una pratica dell’hobby attenta all’educazione civica e al massimo rispetto delle norme e del patrimonio culturale e paesaggistico del Paese”: così il palermitano…

54 secondi fa

Dalla Riviera del Corallo ai vertici del mondo dei liquori: Il liquore a base di Gin “Rose of England”, nato dal talento dell’algherese Marcello De Santis e del maestro barman palermitano Giuseppe Conzales, conquista la scena internazionale. Con il suo bouquet raffinato di rose inglesi e fragole…

1 minuto fa

L’antichissima Triplice Cinta, ossia ossia la rappresentazione di tre cerchi e/o quadrati concentrici uniti al centro, è uno dei misteri più suggestivi dei tempi. Per la loro decriptazione occorre far riferimento ad antiche conoscenze del passato, quando si riteneva che attraverso la geometria si potessero comprendere quei rapporti invisibili necessari per giungere all’armonia con…