Palermo, resta lo stato di agitazione alla Reset e la pulizia delle spiagge e il diserbo ancora non partono

di gds.it - 1 anno fa

Confermato lo stato di agitazione dei lavoratori di Reset dopo che giovedì la procedura di raffreddamento in prefettura con la partecipata del Comune di Palermo si è conclusa con esito negativo. Le organizzazioni sindacali da troppo tempo rivendicano il ripristino delle normali condizioni contrattuali e reddituali, dei profili full time del personale, lo sblocco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, resta lo stato di agitazione alla Reset e la pulizia delle spiagge e il diserbo ancora non partono è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Iniziato il conto alla rovescia, per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: “A Tavola con i Malavoglia”. Itinerari del gusto della Riviera dei Ciclopi – Ricette – Arte – Tradizioni culinarie. L’evento, è stato presentato in Conferenza Stampa, presso l’Aula Consiliare del Comune di Acicastello, presenti: Carmelo Scandurra Sindaco del Comune di Aci Castello,…

2 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Non stiamo parlando della grande passione per Pantelleria del Pontefice maximo della moda italiana, Giorgio Armani, ma del fatto che morto un papa se ne fa subito un altro. Grande emozione ha scosso il mondo della moda…