Palermo, restituito il palmare rubato: lieto fine per la pizzeria La Salsiera

di quotidianodipalermo.it - 18 ore fa

Si è conclusa con un gesto inaspettato e tutto sommato positivo la disavventura che ha coinvolto la pizzeria “La Salsiera” di Viale Giorgio Boris Giuliano a Palermo. Nella giornata di ieri, uno dei dispositivi utilizzati per prendere le ordinazioni ai tavoli — un palmare indispensabile per la gestione delle comande — era stato rubato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, restituito il palmare rubato: lieto fine per la pizzeria La Salsiera è apparso 18 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“All’indomani dello Sport Festival a Mondello, uno degli eventi che avrebbe dovuto celebrare il connubio tra sport, natura e benessere, ci troviamo costretti a denunciare un ennesimo scempio ambientale. La spiaggia è stata lasciata in condizioni indecorose, sommersa da rifiuti di ogni genere: plastica, bottiglie, cartoni e materiali vari abbandonati senza alcun rispetto per…

2 minuti fa

Il consigliere comunale di Palermo, Natale Puma, e l’ex assessore e consigliere, Andrea Mineo, aderiscono alla Democrazia Cristiana. L’ufficializzazione è avvenuta nelle scorse ore alla presenza di Totò Cuffaro, segretario nazionale del partito. Natale Puma si iscriverà al gruppo consiliare nella prima seduta utile del Consiglio Comunale. “Con grande senso di responsabilità e impegno…

2 minuti fa

La magnificenza dei faraglioni e bellezza dell’azzurro mare di Acitrezza sono la scenografia naturale della collettiva d’arte “Miti e Leggende” dedicata alla Storia della Sicilia, organizzata dall’associazione culturale “Arte No Stop” del M° d’arte Giuseppe Apa con il patrocinio del Comune di Acicastello e la collaborazione del Centro Studi di Acitrezza.  Nei saloni di…