Il senatore del Pd, Antonio Nicita, ha presentato un’interrogazione parlamentare al ministro del Made in Italy, Ambiente, Difesa e Lavoro, in merito al pignoramento deciso dal Tribunale di Milano delle quote Isab detenute da Goi Energy. Tra gli aspetti salienti delle richieste dell’esponente dei Dem, un controllo sulla solidità della proprietà delle raffinerie e…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Giornata di festa per gli alunni e le alunne dell’Istituto comprensivo Pirandello Borgo Ulivia a Falsomiele. «Questa amministrazione – ha sottolineato il Sindaco Roberto Lagalla nel corso della cerimonia di questa mattina – ha puntato sin da subito sugli investimenti in materia scolastica e ciò è stato possibile grazie all’impegno dell’assessore Tamajo, che ha lavorato per restituire il maggior numero di plessi al territorio. L’apertura dell’Istituto Pirandello è una testimonianza del risultato raggiunto».
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, riapre dopo 7 anni la scuola Pirandello a Falsomiele: giornata di festa – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su