Palermo, ricche di gol: ma avare di punti. Il paradosso trasferte nel 2024

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle trasferte del Palermo nel 2024 piene di gol ma scarse di punti. La situazione del Palermo riflette le sfide tipiche di una squadra che, pur possedendo un forte attacco, fatica a convertire il proprio potenziale offensivo in risultati concreti, soprattutto in trasferta. Con soli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ricche di gol: ma avare di punti. Il paradosso trasferte nel 2024 è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Palermo si illumina di magenta per celebrare il World eosinophilic deseases day, la giornata mondiale dedicata alle patologie eosinofile. L’iniziativa promossa dall’associazione Eseo Italia, giunta al terzo anno, rientra nell’ambito del mese di sensibilizzazione per le patologie eosinofile, con il 22 maggio dedicato all’European EoE Day.  La città di Palermo ha aderito alla campagna di sensibilizzazione autorizzando l’illuminazione con il colore magenta,…

11 minuti fa

Una donazione di giocattoli da privati e il progetto di lettura “Favole in corsia” con l’Università per migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti durante la loro degenza ospedaliera.  Sono le due iniziative realizzate per il benessere dei bambini ricoverati presso l’unità operativa di Chirurgia pediatrica del Policlinico diretta dalla professoressa Maria Rita Di Pace. […]

16 minuti fa

Ieri sera intorno alle ore 21.30 diverse squadre di Vigili del Fuoco sono intervenute in via Giovan Battista Vaccarini a causa di un incendio che si è sviluppato all’interno di un biscottificio. I pompieri hanno provveduto a contenere e spegnere le fiamme che avevano interessato i locali della cucina, ed hanno evitato una possibile…

16 minuti fa

Ieri sera intorno alle ore 21.30 diverse squadre di questo comando sono intervenute in via Giovan Battista vaccarini al civ. 15 a causa di un incendio che si è sviluppato all’interno di un biscottificio. L’incendio, che ha interessato il locale cucina, è stato prontamente spento dal personale vigilfuoco che ha evitato una possibile propagazione…