Palermo ricorda il maresciallo maggiore Vito Ievolella ucciso dalla mafia

di palermolive.it - 3 anni fa

Palermo ricorda oggi il maresciallo maggiore dei carabinieri Vito Ievolella, ucciso in piazza Principe di Camporeale il 10 settembre 1981 da sicari mafiosi. Il militare era a bordo della sua Fiat 128, dove stava aspettando, insieme alla moglie, la figlia Lucia, impegnata in una lezione di scuola guida. Gli assassini lo affiancarono con un’altra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo ricorda il maresciallo maggiore Vito Ievolella ucciso dalla mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il tecnico del Palermo parla delle promozioni vissute in carriera, dell’importanza dello staff e dell’arrivo di Soligo: «Chi lavora con me deve avere la mia stessa passione» ]]> Nel corso della puntata di “Torretta Café”, Filippo Inzaghi ha condiviso uno dei momenti più emozionanti della sua carriera da allenatore: la promozione vissuta con la…

17 minuti fa

Il tecnico rosanero racconta il legame con la città, l’infortunio subito proprio contro il Palermo e il lungo recupero mentale: «Pensavo non potesse finire così» ]]> Filippo Inzaghi, protagonista dell’ultima puntata di “Torretta Café”, ha ripercorso il rapporto con la città di Palermo, nato da calciatore e concretizzato soltanto anni dopo, in panchina. «Adesso…