Palermo ricorda il maresciallo Vito Ievolella, “il segugio temuto dai boss” ucciso dalla mafia 44 anni fa

di palermotoday.it - 4 ore fa

Quartantaquattro anni fa la mafia uccideva il maresciallo dei carabinieri Vito Ievolella, “il segugio temuto dai boss”. Questa mattina, come ogni anno, il militare dell’Arma – medaglia d’oro al valor civile alla memoria – è stato ricordato con una cerimonia a piazza Principe di Camporeale. Nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo ricorda il maresciallo Vito Ievolella, “il segugio temuto dai boss” ucciso dalla mafia 44 anni fa è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Ad Amburgo è in corso il Seatrade Cruise Europe 2025, la principale fiera internazionale dedicata al turismo crocieristico europeo, in programma fino a domenica (12 settembre). L’evento riunisce compagnie, operatori e istituzioni per discutere le prospettive del settore e consolidare i rapporti con gli itinerary planners. L’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia…

31 minuti fa

Primo incontro oggi (10 settembre) a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente sul raddoppio ferroviario Catania-Messina, con particolare attenzione alla stazione di Taormina e all’interconnessione con Letojanni. Alla riunione, coordinata da Simona Vicari, esperta per le infrastrutture del presidente della Regione, hanno preso parte il dirigente generale della Protezione civile Salvo Cocina, il…