Palermo ricorda le vittime della strage di via D’Amelio: “Fuori la mafia dallo Stato” – IL VIDEO

Fuori la mafia dallo Stato: o per meglio dire, come ha gridato dal palco di via D’Amelio Salvatore Borsellino, “fuori lo Stato dalla mafia“. Palermo ricorda Paolo Borsellino e i cinque agenti della scorta, le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Fuori la mafia dallo Stato: o per meglio dire, come ha gridato dal palco di via D’Amelio Salvatore Borsellino, “fuori lo Stato dalla mafia“. Palermo ricorda Paolo Borsellino e i cinque agenti della scorta, le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo ricorda le vittime della strage di via D’Amelio: “Fuori la mafia dallo Stato” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Sarà definito oggi dal governo Schifani un primo piano per i ristori alle aziende danneggiate dal ciclone Harry. Nella giunta straordinaria sarà approntato un primo intervento che riguarderà gli stabilimenti balneari devastati dal ciclone. La stima dei danni causati dal ciclone intanto ammonta a oltre due miliardi, compreso anche il disastro di Niscemi. «Abbiamo…

35 minuti fa

Due ascosse di terremoto nella notte in provincia di Palermo, nel territorio di Blufi. La prima è stata registrata dall’Istituo Nazionale di Geofisica e Vulcanologia all’1.39, con magnitudo 2.3. Poco dopo, alle 2.03 un’altra scossa, questa volta più forte, di 3.7 sulla scala Richter. Il sisma è stato localizzato a una profondità di 37 chilometri. […]