Palermo ricorda le vittime di mafia con una Via Crucis simbolica il 2 novembre

di blogsicilia.it - 3 ore fa

L’Associazione Teatro Nuovo di Palermo, su invito del senatore Carmine Mancuso, presidente dell’Associazione per onorare la memoria dei caduti nella lotta contro la mafia, per ricordare tutte le vittime innocenti di mafia promuove una “Via Crucis in memoria delle vittime di mafia”. Sarà data lettura di alcuni brani tratti dal Vangelo e meditazioni elaborate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo ricorda le vittime di mafia con una Via Crucis simbolica il 2 novembre è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Due giovanissimi palermitani sorpresi in possesso di armi e munizioni. È l’esito dei controlli effettuati in città da parte della Polizia di Stato che, in circostanze di tempo e luogo differenti, ha arrestato i ragazzi di, rispettivamente, 22 e 14 anni. Nella prima circostanza, risalente allo scorso 21 ottobre, una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale…

12 minuti fa

Tre ultrà sono stati arrestati dalla polizia di Siracusa mentre è stato denunciato un minorenne. Questo il bilancio dei disordini accaduti fuori dallo stadio durante l’incontro di calcio Siracusa-Casarano disputatosi sabato scorso con lancio di bottiglie, pietre, bombe carta e botti I disordini Poco istanti prima dell’inizio, ultimato l’ingresso dei tifosi locali nell’impianto sportivo,…

37 minuti fa

Il Palermo ha comunicato l’aggiornamento ufficiale sulle presenze al “Renzo Barbera” in vista del match di questa sera contro il Monza, valido per la 10ª giornata di Serie BKT. Sono 23.682 le presenze già registrate, a testimonianza del grande entusiasmo che circonda la squadra di Filippo Inzaghi. Nonostante il dato già elevato, la vendita dei […]