Palermo ricorda Ninni Cassarà e Roberto Antiochia, Lagalla: “Ebbero grande fiuto investigativo”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Questa mattina il sindaco Roberto Lagalla ha partecipato alla cerimonia di commemorazione del vicequestore Ninni Cassarà e dell’agente della polizia di stato Roberto Antiochia, uccisi in un agguato mafioso il 6 agosto 1985.  “Il fiuto investigativo di Cassarà è stato un punto di riferimento per il pool di magistrati antimafia e le sue indagini hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo ricorda Ninni Cassarà e Roberto Antiochia, Lagalla: “Ebbero grande fiuto investigativo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Filippo Bartolucci è un nuovo atleta della Cosedil Saturnia Acicastello. Il centrale classe 2003, nazionale Under 21, nell’ultima stagione ha fatto bene con la Consar Ravenna disputando 25 partite, giocando in 86 set e mettendo a segno 213 punti. Adesso, Bartolucci è pronto a disputare la sua terza stagione di fila in A2.…

9 minuti fa

Il Movimento Cristiano Lavoratori di Palermo si fa promotore di un’iniziativa che mira a investire nel futuro dei giovani promuovendo il benessere fisico e psicologico attraverso lo sport. In collaborazione con l’Associazione “Doniamo un sorriso smile live”, il Movimento ha deciso di finanziare tre borse di studio per un corso di Judo, rivolto in…

9 minuti fa

Pubblicate una serie di decisioni dell’arbitro bancario finanziario (ABF) del collegio di Palermo, relative ai ricorsi presentati e accolti dal sistema di risoluzione alternativo delle controversie. “Esaminando le decisioni pubblicate dal collegio di Palermo dell’ABF – dichiara Gabriele Urzì, dirigente nazionale Fabi e responsabile salute e sicurezza Fabi Palermo – si evince che un 40%…