Palermo ricorda Pio La Torre e Rosario Di Salvo, Ferrandelli: “Memoria e partecipazione strumenti utili contro la mafia”

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Questa mattina, in via Li Muli, è partita la prima iniziativa in ricordo del 43° anniversario dell’uccisione di Pio La Torre e Rosario Di Salvo, assassinati il 30 aprile 1982 dalla mafia. Presente, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, Fabrizio Ferrandelli, assessore alle Emergenze abitative, Innovazione e Politiche giovanili. Un gesto simbolico contro la mafia Protagonisti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo ricorda Pio La Torre e Rosario Di Salvo, Ferrandelli: “Memoria e partecipazione strumenti utili contro la mafia” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La musica come ponte tra università e città, tra ricerca e comunità. Con questo spirito l’Università degli Studi di Palermo, nell’ambito delle attività di Terza Missione, apre le porte dello Steri e invita la cittadinanza a condividere un momento speciale di cultura e bellezza.Lunedì 22 settembre…