Palermo, rifacimento e rattoppo strade dissestate, ad aprile iniziano i lavori: ecco dove

di palermolive.it - 1 anno fa

Sono stati firmati i primi tre contratti con le ditte aggiudicatarie dei lavori di rifacimento e rattoppo delle strade di Palermo. Le imprese interessate sono: ‘Almeida Srl costruzioni’, ‘Isap Srl’, ‘Vin.To Srl’. Come si legge sul Giornale di Sicilia, la prima a partire sarà l’impresa ‘Vin.to’ che l’8 aprile aprirà il cantiere in via Castelforte. A seguire la ‘Almeyda’ che si occuperà della zona Brancaccio Oreto e infine la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rifacimento e rattoppo strade dissestate, ad aprile iniziano i lavori: ecco dove è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Polizia di Stato ha eseguito un’operazione su scala nazionale per il contrasto alle truffe online, alle frodi informatiche e agli accessi abusivi a sistemi informatici che ha coinvolto 23 soggetti residenti in Campania. Nell’attività sono stati impiegati 70 operatori specializzati dei Centri Operativi per la Sicurezza Cibernetica di tutta Italia. Le perquisizioni personali…

2 minuti fa

Tutti (o quasi) a rapporto, per preparare una stagione in cui l’unico risultato ammesso è la promozione: il nuovo corso del Palermo prende il via oggi, nel primo di 19 giorni di ritiro a Chatillon (sede degli allenamenti) e Saint-Vincent (luogo di alloggio), località della Valle d’Aosta distanti 3,5 km l’una dall’altra. Con Inzaghi…

17 minuti fa

La trattativa tra Palermo ed Empoli per Emmanuel Gyasi è ormai alle battute finali. Come riporta Simone Cioni su La Nazione, l’esterno ghanese è vicino alla rescissione consensuale del contratto (in scadenza nel 2026), soluzione che permetterebbe al club rosanero di tesserarlo a parametro zero. ]]> Nessun incasso per l’Empoli, che però si libererebbe…