Palermo, rifiuti ed erbacce alla Palazzina Cinese: iniziata la rimozione

di gds.it - 3 anni fa

Migliora leggermente la situazione della Palazzina Cinese, a Palermo. I primi cumuli di spazzatura, infatti, sono stati rimossi grazie agli interventi delle squadre della Rap. Restano le cartacce, le bottiglie abbandonate, le erbacce, i bidoni colmi e la sensazione di abbandono intorno al monumento e fra cui passano i turisti. Nello specifico, ad essere stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rifiuti ed erbacce alla Palazzina Cinese: iniziata la rimozione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Con l’inizio di luglio si accendono ufficialmente i motori del calciomercato. E come scrive Alessandro Troncone su il Resto del Carlino Modena, per il club gialloblù sono in arrivo settimane caldissime, tra uscite eccellenti e nuovi innesti da individuare con precisione.Palumbo ai dettagli col Palermo ]]> Dopo gli annunci ufficiali del rinnovo di Chichizola…

15 minuti fa

Con la chiusura ufficiale della stagione sportiva al 30 giugno, i club tirano le somme e preparano i primi colpi del mercato estivo. Tra le società più attive c’è il Venezia, che – come riferisce Giuseppe Malaguti su La Nuova Venezia – sta lavorando senza sosta insieme al direttore sportivo Filippo Antonelli per consegnare…

15 minuti fa

Alla Gesap si cominciano a preparare le carte per organizzare la privatizzazione. La lettera del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, con cui dichiara la piena disponibilità a cedere le quote a disposizione del Comune dell’aeroporto Falcone e Borsellino, ha accelerato la pratica. A inizio anno la discussione aveva avuto toni di polemica. Da un…

35 minuti fa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha promosso una nuova linea di profumi che presenta una sua statua dorata, simile a quella dell’Oscar, per celebrare le vittorie elettorali che lo hanno reso il 45 e il 47 presidente della Casa Bianca. «Sono arrivate le fragranze Trump. Si chiamano Victory 45-47 perchè si concentrano…

35 minuti fa

Quattro attacchi di droni russi su Zaporizhzhia e sul distretto circostante, hanno causato un incendio in un impianto industriale e danneggiato abitazioni e veicoli. Lo riporta Ukrinform che cita l’aggiornamento condiviso su Telegram da Ivan Fedorov, capo dell’Amministrazione militare regionale di Zaporizhzhia. «Il nemico ha lanciato quattro attacchi contro Zaporizhzhia e il suo distretto.…