Palermo, “rimborsi a Ingroia”: assolto il revisore di Sicilia e-Servizi

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Antonio Chisari “non ha commesso il fatto”. Il Tribunale, presieduto da Fabrizio La Cascia, ha assolto dall’accusa di peculato l’ex revisore contabile della società partecipata della Regione, Sicilia e-Servizi. La vicenda è la stessa che in primo grado si è chiusa con la condanna di Antonio Ingroia, ex magistrato,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “rimborsi a Ingroia”: assolto il revisore di Sicilia e-Servizi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Come ricorda Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX – edizione Levante, l’Entella ha sfatato molte tradizioni negative nelle ultime stagioni, ma quella legata al Palermo resta ancora intatta. Nei due precedenti giocati a Chiavari, i rosanero hanno sempre vinto con lo stesso risultato, 2-1, lasciando ai liguri soltanto amarezze e rimpianti. ]]> Gli incroci…

50 minuti fa

A poche dalla conferenza stampa con la quale la Commissione regionale antimafia ha annunciato l’esito della sua indagine sulle concessioni demaniali che si conclude con un invito alla Regione a revocare la concessione della spiaggia di Mondello alla Immobiliare Italo Belga, la società replica sottolineando come la presunta violazione amministrativa alla base della vicenda sarebbe […]