Palermo, rimproverano ragazzi che urlano sul bus e vengono picchiati

di palermolive.it - 1 anno fa

Hanno rimproverato un gruppo di ragazzi che urlava e infastidiva i passeggeri sull’autobus di ritorno da Mondello a Palermo. Per tutta risposta, due uomini di 45 e 47 anni sono stati picchiati e insultati. È successo sulla linea dell’Amat 603, in via Imperatore Federico. Subito dopo l’aggressione, il gruppo è riuscito ad aprire le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rimproverano ragazzi che urlano sul bus e vengono picchiati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un viaggio emotivo e introspettivo che affronta temi universali e coinvolgenti: il nuovo album dell’artista palermitano Fabio Luconi, che uscirà alla fine di novembre, si intitola “Adesso”. Il progetto raccoglie brani già pubblicati come “Potrei”, “Solo d’estate”, “Non è normale”, “Capita (cado giù)” e inediti quali “Ieri forse sì ma oggi no” e la title…

9 minuti fa

Si terrà il 22 novembre all’NH Parco degli Aragonesi di Catania il primo Congresso organizzato da MetaMedica, l’associazione fondata nel 2018 con l’obiettivo di creare un ponte stabile tra sanità ospedaliera e medicina territoriale. Una giornata di confronto scientifico, tre sessioni tematiche, un programma ricco di relazioni cliniche e un unico filo conduttore, quello…

9 minuti fa

Gli agenti della squadra mobile hanno identificato l’aggressore che ha ferito con un coltello al braccio sinistro e alla coscia un uomo di 43 anni in via Isidoro La Lumia a Palermo lo scorso lunedì. Dopo il ferimento, la vittima è stata portata in ospedale dai sanitari del 118 e sono scattate le ricerche…