Palermo, Rinaudo: «Aurelio, Orihuela e Graves operazioni per il presente e per il futuro. Masciangelo punto fermo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

«Credo che se un giocatore arriva a Palermo deve essere anche per un segno del destino. Con Azzi era una casa abbastanza concreta, alla fine il ragazzo ha deciso dl andare a Cagliari. Fa parte di questo lavoro. Posso dire che tante squadre hanno provato a prendere giocatori che sono venuti da noi, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Rinaudo: «Aurelio, Orihuela e Graves operazioni per il presente e per il futuro. Masciangelo punto fermo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il dirigente del dipartimento amministrativo dell’ospedale Civico Vincenzo Spera era stato perentorio. Con una nota a tutto il personale aveva richiamato i dipendenti ad un vestiario più consono nel luogo di lavoro. “Non sono appropriati abiti succinti o eccessivamente informali, scollature marcate, spalle scoperte e abiti trasparenti o abbigliamento che possa risultare inadeguato al…

12 minuti fa

Una mostra per raccontare attraverso quaranta “ Memorabili” immagini come é cambiata la cronaca tra gli anni ‘60 ed il 2000 é il contributo che l’Associazione della stampa da al dibattito sulla libertà di stampa al tempo delle “leggi bavaglio”. “Memorabili, l’informazione che cambia, la libertà che (ci) resta” sarà inaugurata il 16 settembre…