Palermo, Rinaudo: «I tifosi è giusto che sognino, noi restiamo attaccati alla realtà. Obiettivo chiaro sin dall’inizio»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Leandro Rinaudo è stato intervistato da “La Gazzetta dello Sport” parlando in merito al calciomercato e al sogno playoff. «I tifosi è giusto che sognino, perché i sogni alimentano gli obiettivi, noi come società e come squadra dobbiamo, invece, restare attaccati alla realtà che sappiamo le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare quando questa estate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Rinaudo: «I tifosi è giusto che sognino, noi restiamo attaccati alla realtà. Obiettivo chiaro sin dall’inizio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

In questo 2026 l’Agenzia delle Entrate punta a chiudere l’anno con almeno 530.000 controlli sostanziali, basati su verifiche incrociate supportate da intelligenza artificiale e analisi del rischio: per famiglie e imprese significa una pressione più alta sulla capacità di spiegare movimenti e coerenza tra reddito dichiarato e spese quotidiane, anche quando il conto sembra…

23 minuti fa

A Trappeto un nuovo murales di Igor Scalisi Palminteri raffigurante la Madonna Assunta il cui simulacro è protagonista, ogni 15 agosto, di una suggestiva processione in mare. L’opera rientra nel progetto “A.B.M. – Alla scoperta dei Borghi Marinari: Storie e Tradizioni”, ambiziosa iniziativa finanziata dall’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e della Pesca Mediterranea (Avviso REIMAR) attraverso…

23 minuti fa

Sabato 21 febbraio, alle ore 16.30, presso la sede del Movimento 5 Stelle di Catania, in via Nino Martoglio 15, si terrà la riunione dei partiti del Centrosinistra sulle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno in provincia di Catania e per determinare un’azione comune. A questa riunione parteciperanno i coordinatori provinciali di: Partito Democratico,…

28 minuti fa

La gara, valida quale triplice appuntamento inaugurale del Campionato Siciliano Rally 2026 per vetture moderne, storiche e classiche, si sarebbe dovuta svolgere dal 28 febbraio al 1° marzo prossimi nell’AgrigentinoNe da notizia, con grande rammarico, l’organizzatore Il 2° Rally Monti Sicani, in programma dal 28 febbraio al 1° marzo prossimi nell’Agrigentino, è stato rinviato…