Palermo, rissa con feriti in via Maqueda: i rivali si affrontano con coltelli e cocci di bottiglia

di gds.it - 4 mesi fa

Sangue, urla, coltelli e colli di bottiglia usati come armi: via Maqueda, a Palermo, diventa teatro di sangue e violenza. Oggi, intorno alle 13 all’altezza del vicolo Santa Rosalia, è esplosa una mega rissa tra cittadini di origine tunisina. Circa una decina si sono affrontati con coltelli e pezzi di vetro,  terrorizzati i turisti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rissa con feriti in via Maqueda: i rivali si affrontano con coltelli e cocci di bottiglia è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Inizieranno ufficialmente domani, sabato 3 gennaio, i saldi invernali in Sicilia. Come di consueto, articoli di ogni tipologia saranno accessibili a prezzi ribassati, anche se i tranelli potranno nascondersi dietro l’angolo e sarà bene, dunque, fare attenzione e non lasciarsi prendere dalla mania degli acquisiti. A mettere in guardia i consumatori è Francesco Tanasi,…

8 minuti fa

Alla vigilia della sfida di Genova, Alberto Gilardino presenta Genoa-Pisa, uno scontro diretto importante ma non decisivo per il cammino stagionale. Il tecnico invita alla lucidità: «È una partita rilevante, ma mancano ancora 60 punti. Serviranno entusiasmo, disciplina tattica e una grande prestazione». ]]> Sul fronte della rosa, Gilardino conferma le assenze di Stengs,…