Palermo, rissa con feriti in via Maqueda: i rivali si affrontano con coltelli e cocci di bottiglia

di gds.it - 6 ore fa

Sangue, urla, coltelli e colli di bottiglia usati come armi: via Maqueda, a Palermo, diventa teatro di sangue e violenza. Oggi, intorno alle 13 all’altezza del vicolo Santa Rosalia, è esplosa una mega rissa tra cittadini di origine tunisina. Circa una decina si sono affrontati con coltelli e pezzi di vetro,  terrorizzati i turisti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rissa con feriti in via Maqueda: i rivali si affrontano con coltelli e cocci di bottiglia è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nuovo giro di vite sugli stabilimenti balneari nel Siracusano.  Nelle ore scorse, gli agenti della Questura di Siracusa hanno eseguito la chiusura del Lido Scialai Comfort beach cafè ricavato nell’isola delle Correnti, a Portopalo nella zona sud del Siracusano. L’attacco dei gestori, “costretti  nuovamente a difenderci” A comunicare il provvedimento sono stati gli stessi…

10 minuti fa

L’Union Brescia lavora per rinforzare la rosa negli ultimi giorni di mercato e ha messo nel mirino Leo Stulac, centrocampista sloveno classe 1994. ]]> Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, è in corso una trattativa con la Reggiana, club in cui il giocatore milita da due stagioni in prestito dal…