Palermo, rissa con feriti in via Maqueda: i rivali si affrontano con coltelli e cocci di bottiglia

di gds.it - 4 mesi fa

Sangue, urla, coltelli e colli di bottiglia usati come armi: via Maqueda, a Palermo, diventa teatro di sangue e violenza. Oggi, intorno alle 13 all’altezza del vicolo Santa Rosalia, è esplosa una mega rissa tra cittadini di origine tunisina. Circa una decina si sono affrontati con coltelli e pezzi di vetro,  terrorizzati i turisti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rissa con feriti in via Maqueda: i rivali si affrontano con coltelli e cocci di bottiglia è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“Non possiamo più andare avanti così dopo la sassaiola avevamo addirittura potenziato la linea che collega San Filippo Neri alla città. Adesso però basta. Serve maggiore sicurezza e controllo”. Giuseppe Mistretta presidente dell’Amat di Palermo ha scritto al prefetto di Palermo dopo l’ennesima aggressione agli autisti dell’Amat. “Questa volta si è superato davvero il…

23 minuti fa

Nuovi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro la chiesa di San Filippo Neri allo Zen a Palermo. Questa volta i proiettili sono arrivati dentro l’edificio. ]]> Diversi proiettili si sono conficcati al muro e hanno danneggiato il quadro elettrico. Gli agenti della scientifica stanno facendo i sopralluoghi. A fine dicembre un petardo…