Palermo, rissa in discoteca a pugni e bastonate i protagonisti tutti minorenni

di palermolive.it - 3 anni fa

Sarebbero tutti minorenni i protagonisti della rissa avvenuta a Palermo a metà settembre nella discoteca Isound, in via dell’Arsenale. Negli scontri, tra bastonate e cocci di vetro scagliati addosso, una giovane è rimasta ferita al volto. Le forze dell’ordine sono riuscite a risalire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rissa in discoteca a pugni e bastonate i protagonisti tutti minorenni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

“È essenziale non cadere in fake news allarmistiche che distraggono dalla soluzione dei problemi. Polemiche infondate su presunte chiusure totali di ospedali non servono alla comunità e ostacolano il miglioramento del sistema sanitario”. Lo dichiara Salvo Tomarchio (Forza Italia), provando a smontare le narrazioni che ritiene “distorte” sulla riorganizzazione dei posti letto ospedalieri. “Non…

29 secondi fa

Le guardie zoofile Enpa (Nucleo di Palermo), in servizio di controllo del territorio, venivano allertati da passanti della presenza di un piccolo uccello in difficoltà in via Patti a Palermo; recandosi sul posto e riconoscendo sin da subito l’animale in un Assiolo (specie selvatica protetta), le guardie procedevano a mettere l’uccello subito in sicurezza,…

32 secondi fa

Una nuova missione della Freedom Flotilla parte da Siracusa diretta a Gaza, In occasione della partenza della nave Handala è convocata una conferenza stampa, domenica 13 luglio alle ore 10:00 a Marina di Siracusa in località: La Barca – Ortigia https://maps.app.goo.gl/fPB1BViibgiK6Ayh9?g_st=ipc Il tempo a nostra disposizione è limitato, quindi inizieremo inderogabilmente alle 10:30. ‘???????’ ????? ???…

41 secondi fa

Si è svolta questa mattina, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Giacomo dei militari, ubicata nel complesso di caserme “dalla Chiesa – Calatafimi”, la cerimonia ufficiale di assunzione del Comando della Legione Carabinieri “Sicilia”. Alla presenza delle massime Autorità cittadine, militari, civili e religiose, il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, già Comandante…

6 minuti fa

L’Amministrazione Comunale ha conferito un encomio alla signora Maria Macaluso, novantenne residente nella frazione Scarcini, per il suo straordinario impegno quotidiano nella cura e nella pulizia degli spazi pubblici. A segnalare il prezioso operato della signora Maria è stato il concittadino Michele Sabatino, che ha portato all’attenzione dell’Amministrazione il costante e meticoloso lavoro svolto…