Palermo, rissa in piazza Sant’Anna: arrestati due giovani palermitani ma le indagini continuano

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Hanno partecipato ad una violenta rissa in piazza Sant’Anna, a Palermo, lo scorso 16 novembre, nel cuore della movida palermitana. Il Questore del capoluogo siciliano ha emesso Daspo Willy nei confronti di due giovani palermitani dopo le indagini della polizia. L’istruttoria che ha condotto all’emissione delle due misure di prevenzione è stata svolta dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rissa in piazza Sant’Anna: arrestati due giovani palermitani ma le indagini continuano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dopo il grande successo dei concerti in Sicilia, dove lo spettacolo era approdato per la prima volta questa estate, e nel resto d’Italia, ed aver toccato il cuore di migliaia di persone, il tour di Voglio Vederti Danzare, straordinaria produzione musicale dedicata a Franco Battiato, indiscusso Maestro simbolo della musica contemporanea, torna in Sicilia con tre…

19 minuti fa

STMicroelectronics ritira l’ipotesi di esuberi strutturali e apre a un confronto sui piani industriali. È il risultato dell’incontro al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, durante il quale l’azienda ha confermato la disponibilità a un dialogo costruttivo, prevedendo solo uscite volontarie incentivate per i lavoratori vicini alla pensione. All’incontro hanno partecipato i…