Palermo, rissa tra detenuti all’Ucciardone: a scatenarla alcuni ubriachi

di gds.it - 2 settimane fa

«Diversi detenuti sono stati trovati ubriachi e hanno scatenato una rissa e spedizioni punitive contro altri reclusi». È quanto è successo nel carcere maresciallo Di Bona ex Ucciardone a Palermo, secondo la denuncia del segretario regionale del Coordinamento nazionale polizia penitenziaria Maurizio Mezzatesta. «Ci sono stati in questi ultimi giorni detenuti trovati ubriachi, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rissa tra detenuti all’Ucciardone: a scatenarla alcuni ubriachi è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’avvento della tecnologia ha portato con sé una rivoluzione inimmaginabile nel panorama sportivo, dando vita a una forma di competizione che ha catturato l’immaginazione di milioni di appassionati in tutto il mondo: gli sport elettronici, noti anche come esports. Sono discipline sportive a tutti gli effetti anche se bisogna abituarsi all’idea che non si…

1 minuto fa

Alunni, genitori e insegnanti hanno voluto far sentire la loro voce dopo i tre raid avvenuti in una sola settimana all’interno dell’istituto di via Li Bassi, al Villaggio Santa Rosalia. Chiedono maggiore sorveglianza e vicinanza da parte delle istituzioni. L’appello al quartiere: “Se avete visto, parlate”. In piazza anche la preside Martorana: “Non arretreremo…

12 minuti fa

Nel corso dell’Assemblea che si è chiusa ieri, 29 aprile, all’ex chiesa San Mattia ai Crociferi, per il rinnovo degli organi, sono stati eletti a Palermo i nuovi vertici provinciali dell’Unspc (Unione nazionale segretari comunali e provinciali). Segreteria Unione provinciale Palermo, presidente Raimondo Liotta. Segretaria Daniela Amato, Organizzativo Vincenzo Lodato. Vicesegretario Angelo Monterosso. Componenti…