Palermo, ritiro estivo verso la Valle d’Aosta: Châtillon/Saint-Vincent in pole

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

PALERMO – La nuova stagione del Palermo potrebbe ufficialmente iniziare dalla Valle d’Aosta. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la dirigenza rosanero è attualmente impegnata nella definizione logistica e organizzativa del ritiro estivo, una fase chiave per gettare le basi della preparazione atletica e tattica in vista del prossimo campionato. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ritiro estivo verso la Valle d’Aosta: Châtillon/Saint-Vincent in pole è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Domenica 21 settembre, in occasione del 35° anniversario dell’assassinio del magistrato Rosario Livatino – beatificato nel maggio del 2021 – si terrà la terza e ultima Giornata straordinaria di donazione: «Dona sangue, salva una vita». L’iniziativa è promossa dalla Regione Siciliana e realizzata in collaborazione con le aziende sanitarie dell’Isola. La campagna, articolata in tre…