Palermo, ritrovata dai carabinieri la panchina rubata alla Zisa

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Grande lavoro dei carabinieri che in poche ore sono riusciti a ritrovare la panchina che era stata rubata in via Re Federico in pieno giorno. Il ladro l’aveva portata via con uno scooter, posizionandola in diagonale sulla pedana. La scena era stata ripresa con uno smartphone da un balcone. È stata ritrovata in un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ritrovata dai carabinieri la panchina rubata alla Zisa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Apprensione a Trappeto, nella spiaggia di Ciammarita, dove un ragazzo di 23 anni è scomparso in mare mentre faceva il bagno. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio, quando alcune persone presenti sull’arenile si sono accorte che il giovane non faceva più ritorno a riva. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si era tuffato per…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’esperienza fuori dal comune, che ha saputo unire arte, spiritualità e bellezza siciliana. Grande successo alla Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria per “Io sono energia”, performance multisensoriale…

37 minuti fa

Un 23enne è scomparso in mare a Trappeto. L’allarme è stato lanciato da persone che erano sulla spiaggia di Ciammarita e non l’hanno visto più tornare a riva. Sono in corso ricerche da parte della capitaneria di porto e dei sommozzatori dei vigili del fuoco. È stato richiesto anche l’intervento di un elicottero per…