Palermo, Roberto Insigne ai saluti: il Bari accelera, Avellino e Spezia restano alla finestra

di ilovepalermocalcio.com - 7 ore fa

Roberto Insigne non rientra più nei piani del Palermo. L’attaccante campano, fratello minore di Lorenzo, è in scadenza di contratto nel 2025 e con l’arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina rosanero la sua permanenza sembra ormai fuori discussione. Il club siciliano sta infatti costruendo una squadra ambiziosa per puntare alla promozione in Serie A e diverse uscite, soprattutto nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Roberto Insigne ai saluti: il Bari accelera, Avellino e Spezia restano alla finestra è apparso 7 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il tecnico rosanero racconta il legame con la città, l’infortunio subito proprio contro il Palermo e il lungo recupero mentale: «Pensavo non potesse finire così» ]]> Filippo Inzaghi, protagonista dell’ultima puntata di “Torretta Café”, ha ripercorso il rapporto con la città di Palermo, nato da calciatore e concretizzato soltanto anni dopo, in panchina. «Adesso…

19 minuti fa

L’allenatore del Palermo ripercorre il suo percorso tra panchine, cadute e rinascite: «Ogni anno si impara. E Ancelotti resta il mio maestro» ]]> Filippo Inzaghi, ospite del talk ufficiale “Torretta Café”, ha voluto ripercorrere le tappe della sua carriera di allenatore e calciatore, partendo dalla gavetta fatta in panchina fino agli anni d’oro con…