Palermo, Rosalia Messina Denaro deve restare in carcere

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Rosalia Messina Denaro resta in carcere. Il Tribunale del riesame ha respinto la richiesta di scarcerazione avanzata dalla difesa della sorella del padrino di Castelvetrano, arrestata per associazione mafiosa. I legali avevano chiesto l’annullamento della ordinanza di custodia cautelare. Rosalia Messina Denaro, secondo la Procura, avrebbe tenuto la cassa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Rosalia Messina Denaro deve restare in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Operazione di controllo straordinario è scattata nella casa circondariale di contrada Petrusa ad Agrigento. L’intervento, che ha visto l’impiego massiccio di personale della Polizia Penitenziaria, con rinforzi giunti appositamente dagli istituti di Gela, Enna, Caltagirone e Caltanissetta. I risultati del blitz, definiti significativi dai rappresentanti sindacali, hanno portato al rinvenimento di numerosi oggetti non…

11 minuti fa

Gennaio passa in fretta. Le spese restano. E per milioni di famiglie italiane, l’assegno unico continua a rappresentare una voce fondamentale nel bilancio mensile. Proprio su questo fronte arrivano ora le indicazioni ufficiali per il 2026, con una conferma che rassicura molti genitori: chi ha già una domanda accolta non dovrà rifare nulla. Lo…