Palermo, ‘Rossetto e Caffè’ e l’energia di Metroman tra le bancarelle di Ballarò – IL VIDEO

Tra bancarelle colorate e profumi inebrianti, Metroman, il cantante e influencer romano, ha fatto vibrare l'atmosfera con la sua energia contagiosa. Al mercato di Ballarò, commercianti e visitatori, giovani e meno giovani, sono stati travolti dal ritmo coinvolgente, cantando e ballando 'Rossetto e Caffè'... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

Tra bancarelle colorate e profumi inebrianti, Metroman, il cantante e influencer romano, ha fatto vibrare l’atmosfera con la sua energia contagiosa. Al mercato di Ballarò, commercianti e visitatori, giovani e meno giovani, sono stati travolti dal ritmo coinvolgente, cantando e ballando ‘Rossetto e Caffè’… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ‘Rossetto e Caffè’ e l’energia di Metroman tra le bancarelle di Ballarò – IL VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Le origini della scrittura potrebbero essere molto più antiche, scoperti simboli preistorici sulle pareti delle caverne Siamo abituati a pensare che i primi sistemi di scrittura siano stati sviluppati dai Sumeri intorno al 3400 a.C. I reperti archeologici finora scoperti supportano questa teoria. Tuttavia, è possibile che i sistemi di scrittura più antichi risalgano…