Palermo, ruba vestiti da Zara e ferisce il vigilante: arrestato 21enne in centro

di quotidianodipalermo.it - 8 ore fa

Un giovane di 21 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Palermo dopo aver tentato un furto all’interno del negozio Zara di via Ruggero Settimo. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dai militari, aveva preso diversi capi di abbigliamento e accessori, tentando di allontanarsi senza pagare. A insospettirsi è stato il personale del punto vendita, che ha notato alcuni movimenti anomali del giovane tra gli scaffali. L’intervento tempestivo della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ruba vestiti da Zara e ferisce il vigilante: arrestato 21enne in centro è apparso 8 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

 A distanza di una settimana dalla violenta tempesta che il 23 giugno ha colpito i territori di Caltagirone, Grammichele e Mineo, i segni del disastro restano evidenti e ancora nessuna misura concreta è stata adottata per sostenere gli agricoltori danneggiati. Il violento evento atmosferico, caratterizzato da forti raffiche di vento, piogge torrenziali e grandinate,…

19 minuti fa

Sarà Lampedusa a ospitare, il prossimo 12 luglio, la serata finale della decima edizione del Premio Giornalistico Internazionale Cristiana Matano, nato per ricordare la giornalista prematuramente scomparsa e promuovere un’informazione attenta ai temi della legalità, dell’inclusione e dei diritti umani. I nomi dei vincitori Quattro i riconoscimenti assegnati per l’edizione 2025. Ecco i nomi…