Palermo, rubano un’auto ma il Gps incastra i ladri: arrestato minorenne

di palermolive.it - 2 ore fa

Un furto d’auto a Palermo si è trasformato in una fuga a piedi, conclusasi con l’arresto di un minorenne messo a segno dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile che sono intervenuti tempestivamente grazie a una segnalazione giunta al numero di emergenza 112. I malviventi sono stati incastrati dal satellitare che ha permesso ai militari di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rubano un’auto ma il Gps incastra i ladri: arrestato minorenne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il settore delle costruzioni nella provincia di Siracusa mostra segni di un rallentamento che preoccupa imprese e lavoratori. A evidenziarlo è la Fillea Cgil Siracusa, con la segretaria generale Eleonora Barbagallo che sulla base dei dati raccolti dalla Cassa Edile locale fotografa una contrazione significativa dell’attività negli ultimi mesi. Secondo le rilevazioni sindacali, i…

22 minuti fa

I carabinieri del nucleo investigativo di Messina hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre persone, ritenute responsabili di tentata estorsione e accesso indebito a dispositivi di comunicazione in ambito carcerario. Il provvedimento, emesso dal gip della direzione distrettuale antimafia, ha riguardato un uomo di 39 anni e…

22 minuti fa

Via ai lavori per la demolizione del Terminal Morandi dell’aeroporto Fontanarossa di Catania. Si tratta della fase  propedeutica alla realizzazione del nuovo Terminal B, una delle opere primarie del Piano di Sviluppo Aeroportuale. Cerimonia di avvio abbattimento All’evento hanno preso parte il Vicario del Prefetto e Viceprefetto di Catania Giovanna Longhi, l’assessore all’urbanistica del…