Palermo, rubati libri alla Biblioteca Itinerante, Tramonte: “Potevano chiedere”

di palermolive.it - 1 anno fa

A Palermo sciacalli hanno preso di mira i volumi custoditi nella “Biblioteca itinerante di Pietro Tramonte”, un’azione che ha scioccato per la sua insensatezza. La biblioteca a cielo aperto in piazza Monte Santa Rosalia, nel centro storico di Palermo, rappresenta un piccolo grande sogno che è stato alimentato con dedizione e passione da Pietro Tramonte,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, rubati libri alla Biblioteca Itinerante, Tramonte: “Potevano chiedere” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

RAGUSA – La danza torna a riscrivere la magia dell’estate ragusana. Al via l’11ª edizione di DanzArt Festival, rassegna ormai diventata un punto di riferimento nel panorama culturale della città, che quest’anno propone quattro appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito, portando in scena compagnie e coreografi di rilievo nazionale e internazionale. Un festival che unisce…

9 minuti fa

Un punto fermo, un trascinatore silenzioso, un uomo squadra. Pietro Ceccaroni è pronto a prendersi sulle spalle il nuovo Palermo targato Inzaghi e Osti, con la determinazione e il carisma che lo contraddistinguono da sempre. Dopo un’annata in cui, pur nel grigiore generale, è riuscito a brillare sul piano personale, il difensore classe ’95…