Palermo, sagome in mare: simulato un incidente aereo con 100 comparse

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Sagome in mare per testare il piano di emergenza dell’aeroporto ‘Falcone Borsellino’. A Palermo è stata messa in atto un’esercitazione per simulare un incidente aereo e così mettere alla prova l’efficacia degli enti coinvolti per gestirlo. Un’esercitazione che si è svolta questa mattina, alle 12: la parte operativa è durata circa un’ora,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sagome in mare: simulato un incidente aereo con 100 comparse è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

La procura di Palermo ha disposto il fermo di Giuseppe Cangemi, 62 anni, il cognato della vittima Stefano Gaglio, 38 anni. Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile coordinate dal pm Maurizio Bonacorso.Ancora da chiarire il movente. Si parla di rancori familiari e questioni economiche irrisolte, ma servono ulteriori accertamenti. L’omicidio è avvenuto…

2 ore fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…