Palermo-Salernitana: A Salerno non si placano le polemiche sulla decisione del Giudice Sportivo. Club multato, interviene la Polizia?

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

La decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare il Palermo, nonostante gli episodi di tensione avvenuti allo stadio “Renzo Barbera”, ha sollevato molte polemiche. Nonostante il lancio di bombe carta nel settore ospiti, fortunatamente senza conseguenze per i tifosi, il club rosanero è rimasto impunito. Al contrario, la Salernitana è stata multata di 10.000…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Salernitana: A Salerno non si placano le polemiche sulla decisione del Giudice Sportivo. Club multato, interviene la Polizia? è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Giuseppe Nicolosi e Davide Di Benedetto, al volante della Porsche 992 GT3 Cup, prossimi al via dell’imminente appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance a Misano Nel fine settimana, si aprirà un prestigioso fronte per il management della Tempo srl che, infatti, anche nel corso della stagione 2025 affiancherà due talentuosi piloti siciliani…

1 minuto fa

“Percorsi d’arte” è il titolo della mini antologica dell’artista palermitano Rosario Lo Re, in programma a Villa Niscemi, in piazza dei Quartieri 2 a Palermo, dal 2 all’11 maggio. La personale propone un interessante percorso attraverso le opere più significative ed emblematiche del talento pittorico di Rosario Lo Re, tra i nomi di punta…

1 minuto fa

La stagione dell’associazione MusicaMente di Palermo prosegue il 4 maggio, alle 19, all’Oratorio di Santa Cita, con la cantante Fiorenza Calogero e con Marcello Vitale alla chitarra battente, con “Il canto della Sirena”, un concerto che proporrà i capolavori della canzone napoletana dalla villanella cinquecentesca alla canzone settecentesca sino alle musiche di Carlo D’Angiò,…

1 minuto fa

“Martedì 6 maggio sarà una data importante per la Sicilia. All’Assemblea Regionale porteremo in Aula la norma che prevede l’assunzione di personale sanitario non obiettore nelle strutture pubbliche dell’isola, con l’obiettivo di garantire piena applicazione alla legge 194. In quella sede, mi aspetto e chiedo che il Presidente della Regione Renato Schifani sia presente.…

2 minuti fa

Il prossimo 7 maggio alle ore 10:00, presso il Salone Badia di San Mauro Castelverde, si terrà un incontro di divulgazione e educazione ambientale dedicato agli studenti delle scuole delle Madonie. L’iniziativa vedrà la partecipazione del Corpo Forestale della Regione Siciliana e sarà un importante momento formativo su tematiche ambientali di grande attualità. L’evento…