Palermo-Salernitana, Bombardini: «Al Barbera contai quattordici striscioni contro di me. Dionisi ha diversi esterni interessanti»

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

In vista di Palermo-Salernitana il Quotidiano La Città di Salerno ha intervistato Davide Bombardini, doppio ex della gara: «Contai ben quattordici striscioni contro di me, mi accusavano di non voler essere tornato in rosanero dopo l’addio alla Roma, ma non sapevano la verità. Ho ricordi molto intensi, ci furono un po’ di polemiche con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Salernitana, Bombardini: «Al Barbera contai quattordici striscioni contro di me. Dionisi ha diversi esterni interessanti» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

Il Palermo è pronto a riaccogliere Salvatore Elia. Secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il centrocampista dello Spezia in rosanero è ormai alle battute finali. Il club siciliano, guidato da Filippo Inzaghi, ha accelerato nelle ultime ore e l’intesa con la società ligure è praticamente definita. […]