Palermo-Salernitana, Gomes: “Dobbiamo essere più cattivi e giocare per vincere”

di palermolive.it - 1 anno fa

Le parole di Gomes al termine del match perso contro la Salernitana. “E’ stata una partita difficile, ma nel secondo tempo abbiamo creato molto di più. Dobbiamo lavorare, ora abbiamo 15 giorni per poterci preparare al meglio per affrontare il Modena. Dobbiamo trovare continuità, è importante vincere in casa. Dobbiamo essere più cattivi e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Salernitana, Gomes: “Dobbiamo essere più cattivi e giocare per vincere” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Matteo Berrettini ha deciso in extremis di non partecipare all’Australian Open, come ha annunciato con una dichiarazione via social: «Mi dispiace tantissimo dovermi ritirare dal torneo. Mi sé sempre piaciuto giocare qui e sentire il vostro incredibile sostegno. Grazie al torneo per la vostra fantastica organizzazione e spero di rivedervi tutti molto presto» ha…

26 minuti fa

La rivoluzione di gennaio dello Spezia è entrata nella fase decisiva. Dopo gli innesti già ufficializzati e le uscite che hanno ridisegnato la rosa, la dirigenza aquilotta accelera per coprire le ultime caselle rimaste scoperte: un difensore centrale, un regista e un attaccante. A fare il punto è Fabio Bernardini sulle colonne de La…