Palermo-Salernitana, i tifosi campani protestano: «Non ci aspettavamo un trattamento del genere»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

Oggi pomeriggio, sabato 6 ottobre, il Palermo ha perso 1 a 0 allo stadio Renzo Barbera contro la Salernitana. Se da un lato possono essere felici per il risultato, gli oltre 700 tifosi granata, però, sono molto delusi per il trattamento che gli è stato riservato: tornelli non funzionanti, perquisizioni fatte con le riprese…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Salernitana, i tifosi campani protestano: «Non ci aspettavamo un trattamento del genere» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

In vista della partita di stasera tra Palermo e Bari, che avrà luogo al Renzo Barbera con calcio di inizio alle ore 21:00, i rosanero hanno diramato la lista dei convocati per il match. Da segnalare la convocazione anche di Simone Pizzuto, portiere della Primavera rosanero. ]]> Questi i convocati del match: Augello, Palumbo,…

25 minuti fa

Una storia d’amore sotto i riflettori, nata tra cinema e passione, giunge al termine. L’attrice italiana Monica Bellucci, 60 anni, e il regista statunitense Tim Burton, 67, hanno annunciato la loro separazione con una dichiarazione congiunta diffusa alla stampa. “È con grande rispetto e affetto reciproco che Monica Bellucci e Tim Burton hanno deciso…

30 minuti fa

Sono un centinaio gli emendamenti del M5s alla manovra quater all’esame della commissione Bilancio dell’Ars. Il termine per gli emendamenti è scaduto a mezzogiorno. «Si va, solo per fare qualche esempio, da provvedimenti per il contrasto alle immortali liste d’attesa per visite ed esami, al finanziamento di comunità alloggio per disabili psichici, alle attività…