Palermo, salma abusiva nella tomba. I legali del Comune: va tolta

di gds.it - 2 mesi fa

Il morto abusivo nella tomba gentilizia del cimitero dei Rotoli lo deve togliere il Comune. Sembrava soluzione logica: l’uomo era stato seppellito illegalmente in casa d’altri e andava quindi rimosso. Ma la burocrazia è macchina infernale e per il caso è stata perfino scomodata l’Avvocatura, che adesso ha dato parere favorevole per procedere allo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, salma abusiva nella tomba. I legali del Comune: va tolta è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Trapani si prepara ad accogliere il Green Valley Pop Fest 2025 e, per l’occasione, la Regione Siciliana ha predisposto un piano straordinario per agevolare gli spostamenti e ridurre l’impatto sul traffico veicolare.  L’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Alessandro Aricò, ha annunciato l’attivazione di quattro treni speciali tra domenica 27 e lunedì 28…

10 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Amo pazzamente la Sicilia ed è per questo che non mi stanco mai di raccontarla attraverso luoghi, leggende, cibo, arte, curiosità, personaggi e chi…