Palermo saluta Angelo, morto al lavoro ai Cantieri navali

di livesicilia.it - 3 anni fa

La funzione è stata celebrata nella chiesa cristiana evangelica “Gesù vive e regna” in via Gabriele Buccola 1′ DI LETTURA PALERMO – Sono stati celebrati i funerali di Angelo Salamone, 61 anni, l’operaio della Doro Maris morto mercoledì scorso ai Cantieri Navali di Palermo, travolto da una serbatoio di ferro che, insieme a un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo saluta Angelo, morto al lavoro ai Cantieri navali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Cesena sogna in grande. La vittoria sul Venezia ha confermato la solidità della squadra di Michele Mignani, ancora imbattuta dopo quattro giornate. «I ragazzi hanno alzato il livello contro un avversario che ha qualità sotto ogni aspetto, fisico, tattico e organizzativo» ha spiegato l’allenatore bianconero. «Il Venezia ha un tecnico preparato e vincente…

23 minuti fa

Quattro partite, dieci punti, tre vittorie e un pareggio, sei gol segnati e uno soltanto subito, per di più su autorete. È questa la nuova identità del Palermo, come sottolinea Valerio Tripi su Repubblica Palermo, frutto del lavoro di Inzaghi e dell’inserimento di innesti mirati in un gruppo che si sta prendendo le sue…