Palermo, salva un bimbo dall’annegamento: encomio del Nursind a una soccorritrice del 118

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un encomio per Bruna Bivona, la soccorritrice del 118 che nei giorni scorsi ha contribuito a salvare un bimbo di tre anni che rischiava di annegare in una piscina di Isola delle Femmine. Lo annuncia il sindacato Nursind che rivolge un elogio all’operatore sanitario per la professionalità dimostrata in occasione dell’intervento, effettuato con altri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, salva un bimbo dall’annegamento: encomio del Nursind a una soccorritrice del 118 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Tre militanti dell’associazione studentesca “Azione universitaria Palermo” sono stati aggrediti nei viali dell’università in viale delle Scienze mentre stavano facendo volantinaggio in vista delle elezioni del consiglio nazionale degli studenti universitari. Secondo quanto denunciato dai tre agli agenti della polizia circa 7 o 8 studenti del collettivo Scirocco li hanno bloccati e minacciati. Ci…

1 minuto fa

L’assessorato regionale alle Attività produttive ha definito la riprogrammazione dei fondi finalizzati all’erogazione del Bonus Energia, con uno stanziamento complessivo di 12,5 milioni di euro a valere sulle risorse del Poc Sicilia. La misura consentirà di liquidare il contributo a oltre 450 aziende siciliane che avevano presentato domanda, ma erano rimaste in attesa per…