Palermo, salvati due cani: erano stati legati a un palo e abbandonati

di gds.it - 1 ora fa

La squadra mobile del canile municipale e gli agenti della polizia municipale di Palermo sono intervenuti per recuperare due cani di meno di un anno abbandonati e legati a un palo in zona Uditore. «Nei mesi di luglio e agosto – dichiara l’assessore al Benessere animale Fabrizio Ferrandelli – la nostra struttura sta affrontando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, salvati due cani: erano stati legati a un palo e abbandonati è apparso 1 ora fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I militari della Guardia costiera di Siracusa hanno liberato oltre 600 metri quadrati di spiaggia tra Carratois, nel Comune di Pachino, e di Scalo Mandrie, a Portopalo di Capo Passero, che erano occupati abusivamente. Gli stabilimenti abusivi In questa vasta area, da anni, erano stati allestiti degli stabilimenti balneari, con ombrelloni e lettini. In…

33 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani ricorda l’anniversario dell’omicidio di Giuseppe D’Angelo, pensionato sessantatreenne, ucciso il 22 agosto 2006 a Palermo perché scambiato per un boss mafioso. Un uomo comune, un ex barista, un cittadino che nulla aveva a che…

48 minuti fa

Un uomo di origine ucraina che sarebbe coinvolto nell’esplosione di Nord Stream è stato arrestato in Italia. Lo ha reso noto la Procura federale tedesca. L’uomo, Serhii K., ritenuto uno dei coordinatori dell’operazione di sabotaggio avvenuta nel settembre 2022, è stato fermato nel corso della notte, sulla base di un mandato d’arresto europeo emesso…