Palermo-Sampdoria 2-0, una super doppietta di Diakité fa impazzire il Barbera: ecco gli Highlights e i Gol – VIDEO

Il Palermo batte la Sampdoria 2-0 con una doppietta di Diakité e va in semifinale playoff. Prossimo match: Palermo-Venezia. Rivivi le emozioni di un Barbera in festa per gli 11 allenati da Mister Mignani. Ecco gli highlights e i gol... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Il Palermo batte la Sampdoria 2-0 con una doppietta di Diakité e va in semifinale playoff. Prossimo match: Palermo-Venezia. Rivivi le emozioni di un Barbera in festa per gli 11 allenati da Mister Mignani. Ecco gli highlights e i gol… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Sampdoria 2-0, una super doppietta di Diakité fa impazzire il Barbera: ecco gli Highlights e i Gol – VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il fotovoltaico corre sui binari: la Svizzera sperimenta i pannelli solari tra le rotaie, un modo ecologico per viaggiare La Svizzera ha da sempre dimostrato una particolare sensibilità verso la sostenibilità e l’innovazione tecnologica. Ora, grazie alla startup elvetica SunWays, un nuovo progetto unisce la produzione di energia rinnovabile al mondo del trasporto ferroviario.…

9 minuti fa

Sono ufficialmente in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo–Frosinone, valida per la 38ª giornata del Campionato di Serie BKT 2024-2025, in programma venerdì 9 maggio alle ore 20.30 allo stadio Renzo Barbera. I tagliandi saranno acquistabili fino all’inizio dell’evento o fino ad esaurimento disponibilità, esclusivamente attraverso i seguenti canali: Sito ufficiale Vivaticket…

24 minuti fa

Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre, forse al termine di una lite. L’uomo si è poi costituito alle forze dell’ordine. L’omicidio è stato commesso nel quartiere Marinella, nella zona sud della città. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia ed è stato…

24 minuti fa

Niente scorta per il principe ribelle Harry. Lo ha confermato la Corte d’Appello di Londra, rigettando il ricorso contro la decisione assunta a suo tempo dal ministero dell’Interno britannico di revocare a lui e alla sua famiglia il diritto automatico alla tutela di polizia durante le visite nel Regno Unito, in seguito alla rinuncia…